Ecco cosa realizziamo

PM SUPERSTUDIO realizza i tuoi prototipi di moda virtuali in pochi clic: grazie al foto e video rendering è possibile creare qualsiasi capo di abbigliamento e accessorio di moda in tempi record.

Nel mondo della moda i prototipi sono un aspetto fondamentale che consente di capire il risultato finale e il valore di un capo prima di procedere con lo sviluppo e portarlo sul mercato.

La moda è in costante evoluzione e con essa anche la fase di prototipazione: anticipare il design, le dinamiche e le funzionalità di un capo di abbigliamento è indispensabile fin dall’inizio.
Grazie al foto e video rendering, il modo di rappresentare e mostrare un capo di abbigliamento non ha più limiti grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata di PM SUPERSTUDIO.

DA COSA SI PARTE

PM SUPERSTUDIO parte dal figurino in 2D del capo di abbigliamento che il Cliente vuole realizzare.

COSA SI OTTIENE

PM SUPERSTUDIO sviluppa il capo di abbigliamento in 3D, curandolo nei minimi dettagli e dando vita ad un capolavoro sartoriale.

Dalla realtà al digitale
LE TUE IDEE PRENDONO VITA CON PM SUPERSTUDIO

Il futuro della moda

PM SUPERSTUDIO è in grado di digitalizzare qualsiasi prototipo e capo di moda creando foto e video rendering iperrealistici in 3D.

Camicie, t-shirt, abiti, gonne, pantaloni… qualsiasi capo di abbigliamento il Cliente desideri, PM SUPERSTUDIO lo realizza partendo dai prototipi o dal capo realistico, per poi trasferirlo in digitale, emulando alla perfezione le qualità dei tessuti e la ricercatezza dei dettagli.

PM SUPERSTUDIO dispone dei software più innovativi sul mercato per la prototipazione virtuale nel campo della moda e dell’abbigliamento e consente di sviluppare abiti modellati in 3D.

Partendo da un cartamodello o da un capo di abbigliamento già esistente, grazie ai software all’avanguardia PM SUPERSTUDIO è in grado di simulare la vestibilità e la cadenza dei materiali, raggiungendo un altissimo grado di somiglianza ad un capo reale grazie ai prototipi di moda virtuali.

Rivolgendosi ai servizi di PM SUPERSTUDIO, il Cliente può ottenere un miglioramento delle presentazioni del capo di abbigliamento, una maggiore sicurezza nella scelta e nell’approvazione dei capi, una percezione immediata della costruzione del capo e una riduzione del numero di prototipi e delle tempistiche di sviluppo del prodotto.

I servizi di PM SUPERSTUDIO possono essere utilizzati da tutte le aziende di produzione di abbigliamento e accessori per avvicinare il cliente ai prodotti tramite le tecnologie tridimensionali del foto e video rendering.

La tecnologia di PM SUPERSTUDIO permette al Cliente, stilista o azienda di moda, di visionare il capo così come sarà una volta realizzato ed effettuare così delle scelte anticipate: un risparmio immane in termini di tempo e denaro.

Loading...
Cosa possiamo fare

FOTO RENDERING

Può un’immagine 3D sembrare più vera della realtà stessa?

PM SUPERSTUDIO si rivolge a tutti gli stilisti, aziende di moda, ed e-commerce di abbigliamento per la progettazione di collezioni di moda digitali grazie all’innovativa tecnologia tridimensionale del foto rendering.

Il foto rendering è un servizio all’avanguardia non solo per la qualità delle immagini tridimensionali dei capi di moda, ma per il tipo di approccio digitale che c’è dietro, che rivoluziona l’intera filiera della produzione di abbigliamento.

Si inizia da un’immagine 2D che funge da “scheletro”, e la si ricopre, come un manichino, scegliendo le texture dei materiali, l’illuminazione, le ombre, uno scenario di contorno.

I designer e le case di moda attraverso il foto rendering hanno la possibilità di visionare in maniera rapida i prototipi e di decidere eventuali modifiche sul design dei modelli, sull’abbinamento degli stessi e sulla loro trasformazione utilizzando tessuti diversi. Attraverso il foto rendering è possibile ottimizzare il processo produttivo, abbattendo i costi della filiera tessile tradizionale (progettazione dei prototipi, stesura e taglio, confezionamento, stiro e collaudo finale) per visionare il prototipo finale del capo di abbigliamento.

Il foto rendering di PM SUPERSTUDIO consente inoltre di avere una rappresentazione estremamente realistica dei tessuti e delle fantasie con una resa visiva simile al prototipo reale.

Il risultato? Un’immagine assolutamente indistinguibile da una foto vera.

Render accurati e precisi nei minimi dettagli che mostrano in anteprima i capi di abbigliamento, facilitando così l’acquisto da parte dei buyer e velocizzando i processi produttivi delle aziende di moda.

VIDEO RENDERING

Inizia la sfilata

Una volta realizzato il prototipo del capo di abbigliamento PM SUPERSTUDIO gli dà vita con il video rendering, una vera e propria sfilata tridimensionale.
PM SUPERSTUDIO cura le esigenze dei clienti con la realizzazione di render 3D di sfilate di moda che mostrano i prototipi tridimensionali dei capi di abbigliamento in azione sulla passerella.

PM SUPERSTUDIO propone ai suoi Clienti la realizzazione di video rendering, soluzioni animate di altissima qualità per presentare i prototipi di moda e la loro vestibilità in maniera innovativa ma, soprattutto, diretta. I video rendering sono l’ultima evoluzione della comunicazione, sostituiscono le presentazioni noiose e statiche che raramente attirano l’attenzione delle persone.

L’azienda dispone di software e tecnolgie di ultima generazione, elaboratori grafici molto potenti ma, soprattutto, professionisti di grande valore che sono in grado di interpretare le idee del fashion designer e trasformarle in realtà digitali animate.

Grazie al video rendering di PM SUPERSTUDIO, il Cliente non dovrà più sperperare soldi e perdere tempo per allestire sfialate di moda, cercare la location o affittare gli impianti audio e video.
PM SUPERSTUDIO creerà una vera e propria sfilata virtuale con delle modelle tridimensionali che indosseranno i prototipi della collezione di moda del Cliente.

I video rendering iperrealistici di PM SUPERSTUDIO forniscono alle aziende di moda e agli e-commerce un concreto vantaggio economico e competitivo, per ottimizzare il processo di vendita e offrire agli utenti una visione realistica della vestibilità dei capi di abbigliamento e degli accessori di moda, senza ricorrere a modelli in carne ed ossa e spendere soldi in costosi servizi fotografici.

RENDERING 360°

Il potere della tecnologia al servizio della moda

I servizi di PM SUPERSTUDIO riducono drasticamente i costi e incrementano la flessibilità, la velocità e l’efficienza delle aziende di moda, perché non sarà più necessario sviluppare tanti prototipi prima di passare alla fase di produzione (di cui molti andranno scartati), non si dovranno produrre campioni fisici da distribuire ovunque per essere approvati, basterà avvalersi dei servizi di PM SUPERSTUDIO per avere un’anteprima del capo di abbigliamento finito.

L’impatto dei rendering di PM SUPERSTUDIO è anche ecologico, grazie alla riduzione degli sprechi e del trasporto fisico di materiale e persone, con un conseguente miglioramento della percezione dell’immagine del brand da parte dei clienti.

Inoltre sarà più facile tenere sotto controllo la coerenza del brand, in quanto sarà possibile visualizzare la collezione di moda così come apparirà effettivamente sul mercato.

Esplora un’infinità di opzioni per le tue collezioni di moda abbattendo i costi della filiera tessile, con la progettazione di prototipi tridimensionale.
Grazie ai software di simulazione 3D di PM SUPERSTUDIO, esistono infinite possibilità di creare stili con tessuti, fantasie e dettagli diversi.

Con il foto e video rendering è possibile progettare qualsiasi tipo di capo di abbigliamento, da una semplice camicia fino a un indumento tecnico con fantasie e tagli elaborati.

Ma PM SUPERSTUDIO non si limita solo alla progettazione di prototipi di moda virtuali tridimensionali di semplici capi di abbigliamento, ma opera anche nella progettazione di accessori di moda.

Visualizza i tuoi prototipi prendere forma in pochi click! Con il foto e video rendering di PM SUPERSTUDIO è possibile attuare qualsiasi tipo di modifica in tempo reale: dalle fantasie del tessuto, ai colori, alle stoffe fino ai singoli dettagli, ogni cambiamento può essere simulato in pochi secondi.

Grazie al foto e video rendering di PM SUPERSTUDIO si può migliorare il prototipo in qualsiasi momento, controllare la silhouette e la vestibilità prima del processo di produzione, un risparmio economico e di tempo inimmaginabile perché sostituisce l’intero processo produttivo per la visione del prodotto finale.

La tecnologia tridimensionale di PM SUPERSTUDIO rappresenta il futuro della moda perché grazie alla realizzazione di prototipi virtuali 3D le aziende possono innovare il tradizionale processo di produzione. Velocità di realizzazione del progetto 3D, creazione differenti tipi di capi di abbigliamento, utilizzo di diverse varianti di tessuto e di colore permettono di ridurre i tempi di prototipazione senza spreco di tempo e di denaro.